LA SCHEDA

La nuova scheda è molto più intuitiva della vecchia versione e di facile approccio. Una volta entrati in chat dovrete cliccare sull’Avatar del vostro personaggio, in alto a destra e si aprirà la finestra della scheda. La prima cosa che noterete è la nuova grafica e l’organizzazione della scheda divisa in cartelle per una più facile consultazione. Con l’apertura della Scheda accedete direttamente alla sezione “PROFILO” mentre cliccando sulle linguette laterali accederete alle altre sezioni.

PROFILO

Questa è la sezione che permette di personalizzare il vostro personaggio e contiene nello specifico: Avatar, Nome del Personaggio, mail, password, Clan e Setta, generazione, Natura e Carattere, Umanità e Funzioni Vitali, Numero di telefono del personaggio, frase, descrizione, frenesia, background, appunti e note dei master. Cliccando sulla icona del’Avatar è possibile caricare direttamente l’immagine del vostro personaggio.
Le sezioni di testo in cui è consentito una modifica sono segnalate dalla funzione “matita” che permette di modificare i testi inerenti. Per l’attivazione delle Funzioni Vitali basta cliccare sulla scritta accanto a umanità: “Attiva Funzioni Vitali”.

SCHEDA

Questa sezione è di pura consultazione e riporta tutto quello inerente le caratteristiche basilari del personaggio, nello specifico, oltre all’avatar e al nome: Punti Sangue, Will Power, Ferite, Px, i Tratti (fisici, mentali, sociali), le Abilità e i punti Background.

DISCIPLINE

In questa sezione potrete visualizzare e gestire (in parte) le discipline in possesso dal vostro personaggio. Sono segnati i vari livelli di cui siete in possesso e per quei particolari effetti che non coinvolgono una sfida con un antagonista, è possibile attivarle (vedi dinamiche Discipline).
NB. La gestione delle sfide con discipline sono gestite, come le sfide fisiche, lì dove si applicano su un antagonista, accedendo al pannello sfide, cliccando sull’icona “dadi” accanto al nome dell’antagonista.

CONOSCENZE

Questa sezione, come quella “SCHEDA” è di pura consultazione e riporta le “conoscenze” del personaggio inerenti INFLUENZE e GHOUL.

PROPRIETA'

In questa sezione sono riportati tutti gli averi “materiali” del personaggio, nello specifico:
Inventario: nel quale sono segnati tutti gli oggetti in possesso dal personaggio , che possono essere gestiti attraverso l’icona del “bidone” per eliminarli o della “mano” per cedere l’oggetto a terzi
Armi: Tutte le armi in possesso con le statistiche inerenti alle stesse.
Rifugio: Dove sono segnate la località del rifugio, il mezzo di trasporto utilizzato per muoversi, la modalità di spostamento e i sistemi di sicurezza. Dove presente l’icona della “matita” è possibile aggiornare il campo.
Banca: dove sono dettagliate tutte le entrate e le uscite. Il calcolo per l’incremento è automatizzato (segnalate disguidi).